Proponiamo in vendita grazioso appartamento in Baita di circa 80mq, in Frazione Borgata, a soli 3km da Sestriere, con diversi servizi a disposizione tra cui mini market, scuola sci, noleggio sci, pizzeria….
L’appartamento attualmente è diviso in 2 appartamenti, composto da: soggiorno con angolo cottura, 2 camere, secondo soggiorno che potrebbe diventare 3° camera, 2 bagni, balcon e box auto doppio.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.