STUDIO IMMOBILIARE SESTRIERES

Cond. Valle 1 – Comodo monolocale

Cond. Valle 1 – Comodo monolocale

Visualizza posizione

Richiesta €: 55.000

Proponiamo a soli 3 km da Sestriere in tipica Frazione montana denominata Grangesises grazioso monolocale composto da: ingresso, soggiorno con divano letto, angolo cottura e bagno finestrato.
Ottima soluzione da investimento.
Nella borgata sono disponibili diversi servizi tra cui, ristoranti, pizzeria, bar, minimarket e navetta comunale per raggiungere comodamente le piste da sci.

Classe energetica “E” Ep 227,04 Kwh/mq

Le informazioni qui contenute hanno carattere pubblicitario, per approfondimenti vi aspettiamo in ufficio!

Certificazione energetica in fase di stesura.

Galleria

Planimetrie

STUDIO IMMOBILIARE SESTRIERES
Studio Immobiliare Sestrieres
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.