STUDIO IMMOBILIARE SESTRIERES

FRAZ. CHAMPLAS SEGUIN – APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI

FRAZ. CHAMPLAS SEGUIN – APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI

Richiesta €: 535.000

Proponiamo in vendita, nella splendida frazione di Champlas Seguin, a pochi chilometri da Sestriere, un raffinato appartamento di circa 100 mq disposto su due livelli.

L’abitazione si apre su un accogliente ingresso che conduce al luminoso soggiorno con camino, all’angolo cottura, a un bagno e a un balcone. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da due ampie camere da letto, un secondo bagno e un ulteriore balcone con ottima esposizione a ovest, dal quale si gode di una meravigliosa vista sulle montagne.

Completa la proprietà una comoda cantina.

È inoltre disponibile un box auto nell’autorimessa condominiale, acquistabile separatamente al prezzo di € 30.000.

Galleria

Planimetrie

STUDIO IMMOBILIARE SESTRIERES
Studio Immobiliare Sestrieres
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.