STUDIO IMMOBILIARE SESTRIERES

Torre Orologio – Splendido appartamento a pochi passi dalle piste da sci

Torre Orologio – Splendido appartamento a pochi passi dalle piste da sci

Visualizza posizione

Ultimi appartamenti disponibili

Richiesta €: 495.000

Posizione ideale fronte piste da Sci in piazza Agnelli, al piano primo del prestigioso condominio Torre dell’Orologio. Proponiamo appartamento composto da ingresso spazioso, soggiorno con accesso al terrazzo, cucina completa, una camera matrimoniale, bagno e stanza armadi, al piano superiore due camere e un bagno.
Completano la proprietà un posto auto coperto ed uno ski box. Di Fronte alla seggiovia Cit Roc, vista e posizione ineguagliabili!!!! Classe energetica B – Ipe 70.04 Kwh/mq

Galleria

Planimetrie

STUDIO IMMOBILIARE SESTRIERES
Studio Immobiliare Sestrieres
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.